Da Rovagnati buoni sconto Facebook con “Snello Blind Box – Cucina tu”

di Simona Bondi
Da Rovagnati buoni sconto Facebook

Rovagnati vi regala tanti buoni sconto grazie a Snello Blind Box, una nuova iniziativa che vi farà sentire dei veri chef e vi permetterà di risparmiare sull’acquisto dei prodotti del marchio sul loro e-store.

Sponsorizzato:

Snello Blind Box

Per partecipare e ricevere un buono sconto da 1 euro da utilizzare su Rovagnati.it dovrete accedere all’applicazione Facebook dedicata, diventare fan della pagina e riempire il modulo di iscrizione con tutte le informazioni richieste.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Vi verrà inoltrata una mail dove sarà svelato il contenuto della blind box virtuale che vi spetta dentro la quale saranno contenuti 5 ingredienti con i quali realizzare una ricetta. Ai fini della ricezione del coupon dovrete usare tutte le componenti contenute nella scatola e pubblicare il vostro piatto attraverso l’app social entro massimo un mese.

 Ricevi il buono sconto

Se il piatto da voi realizzato rispecchia i requisiti richiesti riceverete una comunicazione nella vostra casella di posta elettronica con contenuto il vostro buono sconto Rovagnati del valore nominale di un euro e le istruzioni dettagliate su come poterlo utilizzare.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Concorso Nutella, vinci il contenitore portatutto!

Risparmia con i coupon spesa

Con Snello Blind Box ricevere utili tagliandi per risparmiare sull’acquisto dei prodotti del marchio è divertente! Non dimenticate che è on line tutto l’elenco completo degli altri coupon da stampare per assicurarsi il massimo della convenienza anche su tantissimi altri alimentari, prodotti di bellezza, alimenti per animali e altro.

Cliccate qui e scaricate tutti i buoni spesa da stampare trovati per voi nella rete, e scoprirete come è facile veder scendere il totale dello scontrino!

Buona spesa e buon appetito!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.