Cosmetici Bottega Verde omaggio a Milano

di Simona Bondi Altri simili:

Bottega Verde regalerà dei cosmetici omaggio alle prime 100 clienti che si recheranno nel punto vendita di Milano! Siete curiose di scoprire insieme a noi questa simpatica iniziativa? Ecco tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Sabato 5 luglio, prodotti omaggio da Bottega Verde!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se siete di Milano, salvatevi questa data! Il 05 Luglio 2014, le prime 100 clienti che si recheranno nel punto vendita Bottega Verde di Corso Buenos Aires 24 a Milano alle ore 10:00 riceveranno un beauty case da riempire con prodotti cosmetici in omaggio! Potranno prendere parte all’iniziativa solo le prime 100 clienti che si presenteranno nel punto vendita indossando un dettaglio floreale: potrebbe essere una maglia a fiori, una borsa con disegni floreali oppure, perché no, un originale elastico per capelli con un mega fiore! Se riuscirete a rientrare nel numero prefissato, riceverete in regalo un Beauty Case da riempire con cosmetici GRATIS.

E se non sei tra le prime 100… niente paura! Passando la vostra carta fedeltà parteciperete all’estrazione di un set di 4 borse da viaggio ed un set di 18 prodotti Bottega Verde!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.