,

Concorso Zespri ti Premia

Osserva la foto, aguzza la vista e rispondi alle domande proposte: potresti aggiudicarti uno degli ombrelli messi in palio dal nuovo concorso Zespri Ti Premia. Scopri con noi come partecipare continuando la lettura.

Concorso Zespri ti Premia: vinci ombrelli

Per provare a vincere uno dei 90 ombrelli firmati Zespri in palio, segui questo link e collegati alla pagina Facebook ufficiale del marchio.

Spostandoti sull’apposita applicazione dedicata al concorso a premi, installandola e dando tutte le applicazioni necessarie al corretto funzionamento, visualizzerai il form di partecipazione da compilare con i dati richiesti.

Effettuata questa semplice procedura, ti verrà mostrata una fotografia per circa 5/10 secondi. Osservala attentamente perchè, una volta trascorso il tempo previsto, ti verranno poste alcune domande riguardanti proprio l’immagine.

A prescindere dalla correttezza o meno delle tue risposte, si attiverà il sistema instant win che ti informerà immediatamente sull’esito della giocata: vincente o non vincente.

In caso positivo, riceverai una mail con tutte le istruzioni per convalidare il premio e riceverlo comodamente a casa, entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione.

Scopri anche tutti i calendari dell’Avvento

Estrazione finale a recupero

Il concorso a premi sarà attivo dal 1 al 30 di dicembre. Nel caso in cui, a fine manifestazione, restassero premi non vinti o non convalidati, verrà eseguita un’estrazione finale a recupero tra tutti coloro che hanno partecipato correttamente.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 31 Gennaio 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il regolamento completo del concorso a premi Zespri ti Premia è disponibile seguendo questo link.

La promozione scade il: Friday 30th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *