,

Concorso Tuborg Strappaparty

Quale tra i team che partecipano alla gara Tuborg Strappaparty preferisci? Esprimi la tua preferenza votando i video proposti e parteciperai all’estrazione finale di un soggiorno per due persone per assistere ad un concerto a Torino o Milano. Scopri subito tutti i dettagli del nuovo concorso a premi Tuborg!

Concorso Tuborg Strappaparty: vota e vinci concerti

La fase votazione del concorso Tuborg Strappaparty inizierà il 10 di ottobre, questa che leggi qui, quindi, è solamente un’anticipazione.

Per partecipare dovrai seguire questo link e compilare il form di registrazione con tutti i tuoi dati che dovranno essere, ovviamente, corretti e veritieri.

Una volta terminata l’iscrizione ti verrà richiesto di votare il tuo team preferito tra quelli proposti.

Al termine della manifestazione tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato ed avranno espresso il loro voto per il team che risulterà vincitore, verrà effettuata l’estrazione finale di un soggiorno comprensivo di biglietti per assistere ad un concerto presso il Pala Alpitour di Torino o il Forum di Assago di Milano.

Concorso Tuborg Strappaparty

Premio in palio ed estrazione finale

Il premio consiste in un viaggio per due persone comprensivo di sistemazione per due notti in albergo 4 stelle nella città che ospiterà l’evento, colazione, viaggio andata e ritorno e due biglietti per assistere ad uno dei concerti in programmazione per la stagione 2016/2017 a scelta del vincitore.

L’estrazione finale è prevista per il 10 di Novembre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Ti ricordiamo che la partecipazione sarà possibile solamente a partire dal 10 ottobre.

Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento integrale, lo trovi in questa pagina.

Scopri anche: Nastro Azzurro porta lontano il tuo talento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *