Concorso Rilastil: vinci ogni giorno prodotti!

di Simona Bondi Altri simili:
concorso rilastil

Grazie al concorso Rilastil, dal 2 dicembre al 12 dicembre avrai una possibilità al giorno per vincere uno tra i 30 kit Hydrotenseur o Multirepair in palio. Scopri subito come giocare!

Sponsorizzato:

Concorso Rilastil: vinci prodotti

Per partecipare al concorso segui questo link e registrati gratuitamente (oppure accedi se già iscritto) al club “Rilastil for you” e accetta i termini e condizioni dell’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Attenzione: molte utenti ci segnalano di non riuscire a giocare al concorso. Per riuscire a giocare correttamente dovrete effettuare il login cliccando sul pulsante che vedete in alto alla pagina come nella foto qui sotto:

login

Subito dopo ti comparirà una schermata con al centro un pulsante rosso riportante la scritta “clicca sul bottone”: eseguita questa azione scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio assegnati con la meccanica instant Win.

In palio per questo concorso 30 kit di prodotti Rilastil così suddivisi:

  • n. 15 KIT DI TRATTAMENTO ANTIRUGHE
  • n. 15 KIT DI TRATTAMENTO ANTIRUGHE INTENSIVO

Potrai tentare la fortuna ogni giorno fino al termine del concorso.

Il regolamento completo del nuovo concorso Rilastil è disponibile al seguente indirizzo.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.