,

Concorso Playstation gratuito: non puoi perderlo!

Se la tua passione sono i videogiochi, non perdere il concorso gratuito di Playstation: puoi vincere un super premio davvero interessante per gli amanti di questo settore.

Partecipa al concorso Playstation: è gratuito!

Il concorso Playstation mette in palio un viaggio al Gamescom, la fiera dedicata ai videogiochi che si tiene ogni anno a Colonia. Per provare a vincere questo interessante premio dovrai seguire pochi, semplici passaggi.

Come prima cosa accedi al  tuo account Sony Entertainment Network oppure registrati effettuando una nuova iscrizione usando il tuo sistema Playstation oppure collegandoti a questa pagina e compilando l’apposito modulo.

Successivamente dovrai cliccare sul link del Concorso PlayStation Plus Gamescom e rispondere ad un piccolo quiz a risposta multipla, compresa la domanda “di spareggio” che verrà proposta al termine del questionario.

L’utente che avrà risposto correttamente al maggior numero di domande totalizzerà il punteggio più alto e sarà nominato vincitore del premio in palio.

Premio in palio: vinci un soggiorno per il GamesCon

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un pacchetto viaggio per assistere al Gamescon. Il voucher comprenderà:

  • Quattro biglietti per la manifestazione Gamescon che si terrà a Colonia dal 17 Agosto al 21 Agosto
  • Viaggio andata e ritorno per il vincitore e un accompagnatore
  • Soggiorno di cinque (5) notti in camera doppia o matrimoniale presso un hotel 5 stelle
  • Trasferimento dall’hotel
  • 1000 euro utilizzare per le spese di soggiorno

Un’occasione davvero imperdibile per sperare di assistere alla nota manifestazione dedicata agli appassionati di videogiochi.

Concorso Playstation gratuito

Il regolamento completo del concorso gratuito Playstation Sony è disponibile in questa pagina. Ti invitiamo a leggerlo con attenzione prima della partecipazione.

La promozione scade il: Monday 1st August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *