,

Concorso gelato Magnum, vinci 50 buoni spesa YOOX e viaggi

Libera il tuo istinto con Magnum e prova a vincere un fantastico viaggio Francorosso e buoni acquisto da spendere sul sito Yoox!

Acquista una confezione di gelati Magnum Algida, libera il tuo istinto e partecipa al nuovo concorso a premi. Puoi vincere un viaggio Francorosso in estrazione finale e buoni spesa YOOX in instant win! Scopri subito come partecipare alla nuova iniziativa, la fortuna potrebbe essere dalla tua parte!

Concorso Gelato Magnum: vinci buoni spesa YOOX

Per provare a vincere uno dei 50 buoni spesa YOOX del valore nominale di 200 euro dovrai comprare, presso tutti i punti vendita aderenti, almeno due confezioni multiple di gelati Magnum Algida riportanti la comunicazione del concorso.

Scontrino alla mano, contatta il numero di telefono 02 3626 5486 e segui le istruzioni della voce guida digitando le informazioni richieste.

Una volta che il sistema avrà registrato tutti i dati inseriti procederà con l’estrazione immediata instant win e tu scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno delle 50 carte regalo in palio per questa fase.

Potrai partecipare quante volte vuoi, giocando ogni volta uno scontrino diverso.

Estrazione finale: vinci un viaggio Francorosso

Non sei stato abbastanza fortunato? Non demordere! Conserva lo scontrino sino alla fine: puoi ancora sperare nell’estrazione finale di un viaggio Safari Gran Tour Francorosso in Tanzania.

Il sorteggio conclusivo avverrà entro e non oltre il 31/10/2016, alla presenza di un notaio. In questa occasione verranno anche riassegnati eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Per maggiori dettagli, consulta il regolamento integrale, lo trovi in questa pagina.

Parteciperai al nuovo concorso Magnum Algida? Se la risposta è sì, speriamo con tutto il cuore di poter leggere la tua testimonianza di vincita nella nostra apposita sezione del forum!

Concorso gelato Magnum, vinci 50 buoni spesa YOOX e viaggi

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *