,

Concorso Galbani, vinci robot Bimby

Acquista i salumi Galbani e partecipa al concorso a premi “Esistono Davvero”: per te la possibilità di aggiudicarti un robot da cucina Bimby al giorno tramite instant win. Come partecipare? Molto semplice: segui le indicazioni riportate in questo articolo!

Concorso Galbani, vinci robot Bimby in instant win

Per tentare la fortuna e sperare di aggiudicarti uno dei robot da cucina Bimby in palio con il concorso a premi “Esistono Davvero” promosso da Galbani, è necessario acquistare i salumi in promozione presso i banchi frigo o i reparti salumeria dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Fatto questo, conserva lo scontrino originale, chiama dal tuo telefono il numero 02.40741264, attivo solo dal lunedì al sabato, e segui le istruzioni della voce guida.

Al termine della telefonata scoprirai subito l’esito della tua giocata. In caso di vincita ti aggiudicherai un robot da cucina Vorwerk Bimby TM5 del valore commerciale di € 1.023,77 + IVA.

Il premio ti verrà consegnato entro un massimo di 180 giorni.

Eventuale estrazione finale a recupero

Se al termine della manifestazione vi fossero premi non assegnati, non convalidati o non rivendicati, verrà eseguita un’estrazione finale a recupero tra tutti i partecipanti.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 30 novembre 2016 alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio incaricato.

Ti consigliamo, quindi, di conservare l’originale dello scontrino fino alla fine perchè potresti vincere uno dei premi residui.

Per conoscere tutti i dettagli e visualizzare l’elenco dei salumi Galbani validi ai fini del concorso a premi “Esistono Davvero” collegati al regolamento integrale disponibile in questa pagina.

La promozione scade il: Saturday 29th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *