,

Concorso Galbani instant win

Bel Paese di Galbani festeggia 110 anno con un concorso a premi gratuito che mette in palio dei bellissimi set di piatti. Ecco come vincerli.

Bel Paese Galbani festeggia 110 anni! Per l’occasione è online il nuovo concorso a premi instant win e con estrazione finale settimanale che ti consentirà di vincere accessori e set per la tua tavola. Scopri subito come partecipare al nuovo concorso gratuito ed incrocia le dita!

Concorso Galbani instant win: vinci accessori per la tavola

Per partecipare al nuovo concorso a premi “Bel Paese 110 anni sulla tavola degli italiani” dovrai collegarti al Club Galbani seguendo questo link ed autenticarti con la tua user e password.

Se non sei ancora registrato, compila il form di iscrizione in ogni sua parte ed attendi la mail di conferma.

Una volta effettuato l’accesso, potrai partecipare all’instant win e scoprire subito se avrai vinto uno dei piatti da portata decorati Bel Paese in palio ogni giorno.

Potrai partecipare una sola volta durante tutto l’arco della manifestazione. Ogni utente sarà associato ad un indirizzo di posta elettronica, non sarà possibile effettuare più partecipazioni con la stessa mail.

Le registrazioni non conformi saranno annullate e comporteranno la perdita dell’eventuale vincita.

Estrazione settimanale concorso Galbani: vinci servizi di piatti

Tutti coloro che parteciperanno correttamente alla prima fase potranno prendere parte all’estrazione settimanale di uno dei due servizi di piatti da 12 in palio.

Come fare? Molto semplice: una volta che avrai saputo l’esito dell’estrazione immediata, sarai invitato a caricare una fotografia di gruppo (almeno 2 persone) che ritragga un momento conviviale intorno alla tavola di ieri o di oggi.

Sono validi sia gli scatti che rappresentano un momento passato, sia quelli più recenti. Ogni utente potrà caricare più di un’immagini, a patto che siano tutte differenti tra loro.

In questo modo sarai inserito nel tabulato degli utenti che parteciperanno all’estrazione di due servizi di piatti personalizzati Galbani Bel Paese a settimana.

I sorteggi, compresi quelli a recupero di eventuali premi non vinti o non accettati nella fase instant win avverrano entro e non oltre il 15 Settembre 2016.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale pubblicato in questa pagina.

Concorso Galbani instant win

La promozione scade il: Sunday 3rd July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *