,

Concorso Galatine, vinci forniture per festeggiare i 60 anni

Galatine compie 60 anni e, in occasione dei festeggiamenti per il compleanno, il regalo lo fa a tutti i consumatori! Partecipando al nuovo concorso a premi, potrai aggiudicarti forniture di prodotto o una macchina fotografica Polaroid. Scopri subito come fare!

Concorso Galatine: vinci forniture di prodotti e Polaroid

Il concorso Galatine è gratuito e non prevede alcun obbligo di acquisto. Per partecipare dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form di registrazione in ogni sua parte, acconsentendo al trattamento dei dati personali.

Ti verrà richiesto di caricare una fotografia e/o un testo attinente al tema del contest, che rappresenti un ricordo o un’esperienza in compagnia di Galatine.  Una volta che il tuo elaborato sarà sottoposto a moderazione e accettato, prenderai parte all’assegnazione dei premi previsti.

Per ogni periodo di partecipazione verranno estratti a sorte i vincitori di due forniture di prodotto e di una macchina fotografica istantanea Polaroid.

La fornitura di caramelle sarà composta da:

  • 10 Buste di Galatine Latte
  • 5 Buste di Galatine Fragola
  • 5 Galatine di Cioccolato
  • 8 stick di Galatine al latte
  • 8 stick di Galatine alla Fragola
  • 8 stick di Galatine al cioccolato

Un premio golosissimo, per cui vale la pena tentare la fortuna, non credi?

Tenta la fortuna con il nuovo concorso gratuito Galatine!

Contestualmente alle estrazioni periodiche saranno sorteggiate anche le riserve che subentreranno in caso di irreperibilità dei vincitori principali.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta per ogni fase e vincere un  solo premio.

Concorso Galatine

Per maggiori informazioni sul calendario delle estrazioni, sulle condizioni e sulle limitazioni del concorso a premi Galatine in occasione dei 60 anni del marchio, collegati al regolamento integrale, lo trovi in questo link.

La promozione scade il: Sunday 16th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *