,

Concorso Fissan, il sogno in una stanza

Acquista Fissan e prova a vincere

E’ attivo un nuovo concorso Fissan in instant win ed estrazione finale a cui potrete partecipare acquistando almeno 2 prodotti promozionati a scelta tra quelli indicati nel regolamento integrale. I premi in palio sono costituiti da una cameretta LifeTime e da tante poltroncine personalizzate.

Concorso Fissan: meccanica instant win

Per partecipare alla fase di vincita immediata non dovrete fare altro che acquistare in tutti i punti vendita aderenti almeno due prodotti della linea Fissan Baby o Fissan Kids (ad esclusione dei prodotti Family) e conservare lo scontrino di acquisto.

Successivamente dovrete contattare il numero 0699367139 e seguire le istruzioni della voce guida. In questo modo saprete subito se risulterete vincitori o meno di una delle 50 poltroncine in cotone brandizzate dal marchio promotore e personalizzate con il nome del vostro bambino.

Prova a vincere anche con: Vinci prodotti alimentari con il concorso Inalpi

In caso di vincita dovrete inviare la ricevuta fiscale originale a comprova della validità della giocata, quindi non buttatelo via, mi raccomando!

Estrazione finale della cameretta LifeTime

Tra tutti coloro che avranno partecipato, ma che non saranno risultati vincitori dei premi in estrazione immediata verrà estratto, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, un super premio finale, costituito da una cameretta Life Time completa a scelta del vostro bambino, tra due simpaticissimi modelli.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 15 Marzo 2015 e contestualmente riassegnerà anche eventuali poltroncine non assegnate o non convalidate durante la prima fase del concorso. Non resta che augurare a tutti coloro che parteciperanno, in bocca al lupo!

La promozione scade il: Saturday 31st January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *