,

Concorso Eridania ti premia, vinci trattamenti benessere

Partecipa al concorso Eridania ti premia e prova a vincere uno dei trattamenti benessere in palio ogni ora: acquista i prodotti e scopri subito se hai vinto un premio!

Vinci il benessere con il concorso Eridania

Fino al 30 Giugno 2016 potrai tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi promosso dal marchio Eridania e provare a vincere una card che ti permetterà di effettuare 3 trattamenti benessere a scelta fra quelli disponibili.

Per partecipare dovrai acquistare almeno 2 prodotti a scelta fra Diete.Tic, Truvia e Sciroppo D’agave per un importo minimo di almeno 5€, conservare lo scontrino fiscale e recarti sul sito per giocare.

Quando avrai effettuato il tuo acquisto dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati personali, i dati dello scontrino in tuo possesso, e caricare la scansione della ricevuta.

Inviando il form scoprirai subito se hai vinto una delle 1.128 Card Benessere del valore medio di mercato di 50,00 euro l’una! In caso di vincita riceverai La Card Benessere via e-mail all’indirizzo fornito dal richiedente, che consiste in 1 Voucher Wellink valido per usufruire di n. 3  trattamenti/servizi a scelta tra quelli disponibili.

Il regolamento completo del concorso è disponibile per i consumatori al seguente indirizzo. Prima di partecipare al concorso, ti suggeriamo di verificare se è presente una struttura aderente nelle tue vicinanze. Puoi trovare la lista dei centri benessere che aderiscono alla promozione seguendo questo link.

Concorso Eridania ti premia, vinci trattamenti benessere

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *