,

Concorso Edreams, vinci la Norvegia

Vi piacerebbe vincere un viaggio in Norvegia e ammirare la splendida Aurora Boreale? Partecipando al concorso EDreams questo sogno potrebbe diventare realtà! Per tentare la fortuna ed essere inseriti nell’elenco di coloro che parteciperanno all‘estrazione finale cliccate qui e compilate il modulo con i dati richiesti. In bocca al lupo!

Vinci la Norvegia con Edreams!

Per partecipare bastano pochissimi passaggi: è sufficiente accedere alla pagina Facebook di Edreams, selezionare la tab in cui  è presente l’indicazione del concorso e compilare con attenzione il format di partecipazione, inserendo tutti i dati richiesti.

Una volta completata la procedura di registrazione non dovrete fare altro che attendere l’estrazione finale che avverrà entro e non oltre il 6 Novembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Tenta la fortuna anche con: Concorso Mii by Mango & You: vinci borsa, ombrello e pochette

Vivi la magia dell’Aurora Boreale

In occasione del sorteggio conclusivo verrà estratto a sorte un fortunato nominativo tra tutti coloro che avranno correttamente compilato il modulo di partecipazione.

Il premio consiste in un viaggio per due persone in Norvegia con volo andata e ritorno da Milano, pernottamento in albergo con colazione inclusa ed escursioni nei luoghi di maggiore interesse. Durante il viaggio sarà possibile osservare e ammirare lo spettacolo dell’Aurora Boreale.

Per maggiori informazioni sulle modalità di fruizione del soggiorno e tutte le indicazioni sulla partecipazione vi consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, presente in questa pagina.

Parteciperete a questa nuova occasione promossa da Edreams? Se la risposta è sì, vi auguriamo un grosso in bocca al lupo sperando che il vincitore sia tra di voi!

La promozione scade il: Wednesday 5th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *