,

Concorso CellularLine, vinci buoni carburante

Prova a vincere buoni carburante con il nuovo concorso CellularLine!

Se devi sostituire il tuo caricabatterie, ecco il momento giusto per cambiarlo: grazie al concorso CellularLine potresti vincere fino ad 1 anno di rifornimento di carburante! Ecco subito i dettagli della manifestazione a premi.

Vinci buoni carburante con CellularLine

Fino al 31 Maggio 2016 potrai partecipare al nuovo concorso promosso da CellularLine acquistando i caricabatterie portatile del marchio (fra quelli in promozione che trovi elencati nel regolamento completo).

Per tentare la fortuna in seguito al tuo acquisto dovrai collegarti al sito promozionale raggiungibile seguendo questo link e, una volta creato il tuo account ed inserito i dati del tuo scontrino fiscale, scoprirai subito se hai vinto uno dei 2 premi giornalieri consistenti in buoni carburante del valore di 100€.

Se la fortuna non ti sorriderà con la meccanica instant win, ricordati di conservare comunque lo scontrino fiscale perché il concorso prevede un’estrazione finale con un succulento premio, in palio per 1 fortunato utente: una fornitura di carburante per 1 anno!

L’estrazione finale avverrà entro il 24 Giugno 2016 alla presenza di un notaio ed il vincitore sarà contattato via email oppure via telefonica.

I buoni carburante in palio consistono in buoni ENI e sono validi dal momento della loro attivazione fino all’azzeramento della somma e comunque non oltre i 36 mesi dal momento dell’attivazione. Il valore residuo del buono e la sua data di scadenza saranno riportati sugli scontrini ad ogni acquisto o richiesta di verifica del buono.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Effaclar duo, vinci iPhone 6S e prodotti

Concorso CellularLine, vinci buoni carburante

La promozione scade il: Tuesday 31st May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *