,

Concorso Big Babol: vinci droni e Hoverboard elettrico

Gioca con il nuovo concorso Big Babol e scopri subito se hai vinto un drone quadricottero giocattolo. Ma non solo! In palio per i partecipanti anche un Hoverboard elettrico. Ecco come tentare la fortuna con il nuovo concorso gratuito.

Concorso Big Babol di Halloween: vinci premi instant win

Il nuovo concorso gratuito di Big Babol è dedicato all’imminente festa di Halloween. Per partecipare al concorso dovrai essere in possesso di un account Facebook e collegarti al seguente indirizzo.

Dopo esserti registrata utilizzando il Facebook Connect ed aver completato il form di registrazione con i tuoi dati personali potrai partecipare subito al concorso divertendoti a creare virtualmente una zucca di Halloween.

Utilizzando l’apposito tool di gioco dovrai scegliere la forma della zucca, la faccia, il colore, il cappello ed altri simboli tipici della festa di Halloween.

Dopo aver confermato la tua zucca di Halloween, scoprirai subito se hai vinto uno dei Droni X5C-1 Upgrade Version 4 CH Remote Control Quadcopter del valore di circa 32€ messi in palio ogni giorno. Per tutta la durata del concorso sarà possibile vincere uno dei 17 droni in palio.

Se non hai vinto, potrai tentare la fortuna tutti i giorni fino al termine del concorso previsto per il giorno 02 Novembre 2016.

Inoltre tutti i partecipanti prederanno automaticamente parte all’estrazione finale che permetterà a 3 fortunati utenti estratti casualmente di aggiudicarsi uno dei 3 Hoverboard elettrico del valore indicativo di € 212,30 + IVA.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente indirizzo.

Scopri anche: Tutti i concorsi con premi Instant win!

La promozione scade il: Wednesday 2nd November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *