,

Concorso Auchan “Belli come il Sole”, vinci la Jamaica

“Belli come il Sole” è il nome del nuovo concorso a premi Auchan, che ti permetterà di vincere un viaggio da sogno in Jamaica. Leggi subito i dettagli e corri a tentare la fortuna: il concorso è già attivo!

Vinci la Jamaica con Auchan

Hai solo pochi giorni per partecipare al nuovo concorso Auchan ed aggiudicarti la possibilità di vincere un fantastico viaggio in Jamaica.

Dal 5 al 15 maggio 2016, per partecipare, dovrai acquistare almeno 15€ (scontrino unico) in prodotti nel reparto Igiene & Bellezza presso uno degli Iper Auchan e Città Mercato aderenti all’iniziativa.

Grazie al tuo acquisto riceverai subito in cassa un Codice gioco per partecipare al Concorso “Belli come il Sole”.

Una volta in possesso del tuo codice di gioco dovrai collegarti a sito dedicato bellicomeilsole.auchan.it per tentare subito la fortuna inserendo i tuoi dati ed i codici in tuo possesso.

Ricorda che acquistando i prodotti sponsor riceverai dei codici aggiuntivi: potrai ricevere dei codici extra acquistando al massimo 5 prodotti sponsor per ogni scontrino. I marchi partner del concorso sono L’Oreal Paris, Colgate, Lines e Nivea.

Premi in palio con il concorso Auchan

Inserendo il codice di gioco in tuo possesso sul site del concorso, parteciperai subito all’estrazione instant win dei premi in palio. Con questa meccanica potresti aggiudicarti uno dei 120 Buoni sconto vacanza del valore di 100€ in palio.

Inoltre tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale che permetterà di assegnare una Vacanza da sogno in Giamaica per 4 persone.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente link. Corri a fare la spesa da Auchan e partecipa al concorso “Belli come il Sole”. Potresti essere baciato dalla fortuna!

Leggi anche: Vinci auto Toyota con Granarolo

Vinci la Jamaica con Auchan

La promozione scade il: Sunday 15th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *