,

Concorso Asdomar, vinci 250 peluche

Acquista una delle confezioni speciali, inserisci il codice gioco e scopri subito se hai vinto! In palio 250 teneri “delfini metropolitani” in peluche

Partecipando al nuovo concorso a premi instant win promosso da Asdomar potrai vincere un dolcissimo peluche a forma di delfino e pacchetti soggiorni per l’acquario di Genova. Scopri subito come partecipare al nuovo concorso con acquisto ed incrocia le dita!

Concorso Asdomar, vinci 250 peluche

Per provare a vincere uno dei 250 peluche a forma di delfino messi in palio da Asdomar dovrai comprare almeno una confezione di Tonno all’olio di oliva nel formato da 6 lattine da 80 grammi riportante la comunicazione della manifestazione.

All’interno dell’incarto troverai un codice gioco che ti consentirà di partecipare all’instant win. Per scoprire subito se hai vinto, collegati a questa pagina, compila il form di iscrizione in ogni sua parte e attendi l’esito della tua giocata.

Con un po’ di fortuna ti aggiudicherai uno dei premi in palio e riceverai tramite email tutte le istruzioni necessarie a ricevere a casa il tuo peluche.

Estrazione finale e condizioni di partecipazione

Non hai vinto? Conserva comunque il codice gioco in quanto parteciperai all’estrazione finale di ben 10 pacchetti soggiorno che ti regaleranno un’esperienza unica a tu per tu con i delfini presso l’acquario di Genova.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il  31 gennaio 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione, inoltre, verranno assegnati anche eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase instant win.

Ogni codice gioco darà diritto ad una sola partecipazione.

Per visualizzare tutte le condizioni e le limitazioni del concorso a premi Asdomar, consulta il regolamento integrale, lo trovi in questa pagina.

Non perdere tutte le altre occasioni segnalate nella nostra sezione dedicata ai concorsi: più partecipi, più vinci!

Potrebbe interessarti anche: Concorso Simmenthal, vinci buoni Decathlon da 200€

Concorso Asdomar, vinci 250 peluche

La promozione scade il: Tuesday 6th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *