,

Concorso Alleanza “Io mi metto in gioco”, vinci buoni Decathlon e fotocamere

Grazie al concorso “Io mi metto in gioco” promosso da Alleanza Assicurazioni, puoi provare a vincere dei buoni regalo Decathlon del valore di 300€ oppure una delle fotocamere Fujifilm in palio.

Partecipa al concorso Alleanza Assicurazioni

Tentare la fortuna con il concorso Alleanza Assicurazioni è facile, veloce e gratuito. Per partecipare infatti ti basterà seguire questo link e scorrere la pagina fino in fondo, dove potrai trovare il form da compilare con i tuoi dati per partecipare all’estrazione dei premi.

Per “metterti in gioco” ti basterà compilare il form con i tuoi dati personali ed indicare la tua palestra o associazione sportiva preferita.

Bastano pochi secondi e parteciperai all’estrazione finale dei premi, insieme all’associazione che avrai indicato in fase di registrazione.

Quali sono i premi che potresti vincere?

  • Dal 1° al 28° estratto: n.01 card elettronica Decathlon del valore nominale di 300 Euro
  • Dal 29° al 441° estratto: n.01 fotocamera digitale FujiFilm JV500 14MP

I premi sono davvero tantissimi e partecipare al concorso Alleanza Assicurazioni è davvero facile: tenta la fortuna ed incrocia le dita! Uno dei premi in palio potrebbe essere tuo!

L’estrazione finale dei premi è prevista per il 30 Settembre 2016 ed il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Avon Manicure, vinci iPhone 6s plus oro rosa

concorso Alleanza Assicurazioni

La promozione scade il: Wednesday 31st August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *