,

Campioni omaggio viso L’Occitane en Provence

L’Occitane en Provence ti offre la possibilità di ritirare presso le boutique aderenti, un kit di campioni gratuiti per il viso che ti permetteranno di testare la qualità offerta dal marchio per una settimana.

Per ricevere subito una mail di invito da presentare in negozio senza obbligo di acquisto collegati a questa pagina, scorrila fino in fondo con il mouse e compila il breve modulo di registrazione che ti permetterà di accedere a questa esclusiva offerta dedicata alla tua bellezza!

Campioni omaggio trattamenti viso L’Occitane En Provence

Una volta compilato il format in ogni sua parte ti arriverà, entro qualche ora, una mail di conferma che ti permetterà di stampare l’invito da presentare in una delle boutique L’Occitane en Provence aderenti all’iniziativa. Per controllare subito la lista dei punti vendita coinvolti collegati a questa pagina e cerca subito il più vicino a casa tua!

Una volta stampato l’invito dovrai presentarlo nel negozio a te più vicino e, senza alcun obbligo di acquisto, sino ad esaurimento delle scorte, riceverai un pratico kit composto da 7 campioncini viso per effettuare il tuo trattamento di prova della durata di una settimana.

Trattamento viso per pelli grasse e secche

Potrai scegliere tra due kit differenti, in base alle esigenze della tua pelle. E’ infatti disponibile il trattamento viso per pelli grasse e miste oppure quello per pelli secche e sensibili.

Le creme L’Occitane En Provence sono perfette per proteggere la cute durante l’inverno e schermarla dall’azione aggressiva di vento, freddo, pioggia e neve! Non perdere, dunque questa occasione, richiedi subito i tuoi campioncini dedicati alla bellezza: sono gratuiti e potrai ritirarli comodamente in negozio senza alcun obbligo di acquisto!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *