,

Campioni omaggio Lines Specialist

Sono in arrivo i campioni omaggio Lines Specialist, che vi abbiamo segnalato in anteprima assoluta a fine Dicembre in questo articolo dedicato. Avevi richiesto anche tu il campione gratuito?

Se la risposta è si, lo riceverai sicuramente a breve. Se invece non lo avevi già richiesto, sei ancora in tempo per ordinare il tuo campione gratuito Lines Specialist!

Come richiedere i campioni omaggio Lines Specialist

Richiedere il tuo campione gratuito è molto semplice: per riceverlo gratuitamente a casa ti basterà seguire questo link e compilare il form online con tutti i dati richiesti, dopo aver selezionato il tipo di assorbente che vorresti provare gratuitamente.

Entro un paio di mesi circa dalla richiesta, riceverai gratuitamente a casa una busta contenente del materiale informativo per conoscere meglio i nuovi assorbenti, 2 buoni sconto Lines (uno da 1,00€ ed uno da 2,00€) e dei campioni omaggio Lines Specialist nella tipologia che avrai scelto in fase di richiesta.

L’arrivo del campione è completamente gratuita e ti permette di poter provare il nuovo assorbente Lines senza doverlo acquistare subito: se la tua opinione sarà positiva, grazie ai buoni sconto Lines che riceverai insieme al campione gratuito potrai acquistare il tuo primo pacco di assorbenti della linea Specialist ad un prezzo scontato!

Leggi anche: Buoni Decathlon omaggio anche con Toluna

Campioni omaggio Lines Specialist

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *