, ,

Campioni omaggio Dermon nelle palestre

Quando si va in palestra non ci si deve prendere cura solo del fisico e della muscolatura. Anche la pelle, infatti, vuole la sua parte ed è importante trattarla al meglio. Per questo, molte palestre ti permettono di ottenere un campione omaggio Dermon.

Richiedi un campione omaggio Dermon

Recandoti in una delle palestre aderenti all’iniziativa, potrai ottenere un campione omaggio del docciaschiuma Dermico, delicato sulla pelle e in grado di prevenire le infezioni da funghi, frequenti negli ambienti umidi come le palestre. C’è un secondo campione disponibile: si tratta del Latte Corpo Dermon, ideale per reidratare la pelle dopo la doccia e dopo un’estenuante seduta con il personal trainer.

Clicca qui per consultare l’elenco delle palestre aderenti: ce ne sono in quasi tutta Italia. Basta rivolgerti alla reception e chiedere informazioni sull’iniziativa promozionale per ricevere un campione omaggio.

[quote]Leggi anche: Campione omaggio BBCream Garnier [/quote]

Quest’iniziativa è un’ottima occasione per vincere la pigrizia, armarsi di borsone e dedicarsi a un po’ di esercizio fisico, non trovi? Individua la palestra più vicina e approfittane subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *