,

Campioni omaggio creme Lycopene con un piccolo contributo

Lycopene Store ti offre la possibilità di provare dei campioni omaggio di creme e prodotti di bellezza con un piccolo contributo di un euro. Li riceverai comodamente a casa e potrai testarli in vista di un eventuale acquisto. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura.

Campioni omaggio creme Lycopene con un piccolo contributo

Lycopene Store è un portale online che distribuisce e vende creme viso, corpo, solari e prodotti beauty. Con un piccolo contributo di un euro potrai ordinare un kit di campioni omaggio che ti consentirà provare le varie referenze senza dover necessariamente acquistare la taglia piena.

Potrai richiedere sino a 5 campioncini che ti verranno consegnati a casa unitamente ad un buono sconto del 50 per cento per il tuo primo ordine.

Per inviare allo staff del portale la tua richiesta dei formati prova, dovrai seguire questo link e cliccare sul tasto giallo che ti consentirà di procedere con la registrazione. Compila il form con tutti i tuoi dati e inserisci attentamente il tuo indirizzo di recapito postale.

Una volta effettuato il pagamento della somma di un euro con Paypal, Postepay o carta di credito, non dovrai fare altro che attendere che i campioni gratuiti ti vengano consegnati a casa.

Leggi anche: Campioni omaggio La Roche-Posay da ritirare in farmacia

Campioni omaggio con ogni ordine

Se hai già un profilo registrato su Lycopene Store e hai già acquistato qualcosa presso di loro, potrai comunque ricevere i campioni in occasione di un nuovo ordine.

In questo caso, ovviamente non ti verrà addebitato alcun costo in più.

Per maggiori informazioni, collegati a questa pagina: troverai tutte le condizioni per la richiesta delle tue mini taglie di prova.

Campioni omaggio creme Lycopene

Leggi anche: Diventa tester matita labbra L’Oreal – 350 prodotti

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *