,

Campione omaggio Chanel Hydra Beauty Micro Sérum

Anche questa volta, l’iscrizione alla newsletter ci ha premiato con un nuovo campione omaggio Chanel, richiedibile esclusivamente su invito! Volete saperne di più?

Chanel Hydra Beauty Micro Sérum

Chanel Hydra Beauty è un nuovo prodotto cosmetico per idratare la nostra pelle; un siero con microsfere di camelia nato da una tecnologia esclusiva e brevettata, derivata dalla microfluidica, che permette di creare vere e proprie sfere di principio attivo la cui purezza resta preservata fino all’applicazione.

Proprio pochi minuti fa abbiamo ricevuto una email dal titolo “Per te un campione di Hydra Beauty Micro Sérum” riportante, al suo interno, un codice di invito esclusivo che ci ha permesso di richiederne un campione omaggio, ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili!

Purtroppo non possiamo condividere il codice in quanto personale, univoco ed utilizzabile solo una volta, ma vi invitiamo a controllare la vostra posta elettronica per verificare se anche voi abbiate ricevuto questa interessante newsletter.

Se non avete ricevuto l’invito, iscrivetevi gratuitamente alla Newsletter di Chanel per avere la possibilità di ricevere le prossime iniziative con campioni omaggio.

Altri campioni omaggio disponibili qui.

campione omaggio chanel richiesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *