,

Buono sconto reparto libreria Carrefour con Praline Ferrero

Ferrero e Carrefour collaborano insieme per regalarti una promozione davvero interessante: acquistando le praline Ferrero riceverai un buono sconto da utilizzare nel reparto libreria della catena di supermercati.

Per scoprire tutti i dettagli e partecipare alla nuova operazione a premio collegati a questa pagina: ogni 5 euro spesi ne riceverai altrettanti per risparmiare sui tuoi libri preferiti.

Buono sconto Reparto Libreria Carrefour

La promozione sarà valida in tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market ed Express che espongono il materiale promozionale sul volantino e tra gli scaffali.

Per ricevere subito un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare nel reparto libreria sarà sufficiente comprare le Praline Ferrero promozionate per un totale di almeno 5 euro in un unico scontrino, all’interno del periodo di validità dell’operazione, dal 19 dicembre 2014 al primo gennaio 2015.

Dopo che avrai effettuato il tuo acquisto non dovrai fare assolutamente nulla per richiedere il voucher: ti sarà consegnato comodamente in cassa al momento del pagamento.

Come usare il buono spesa Carrefour per i libri

Come indicato nel regolamento ufficiale, il tuo voucher da spendere in libri presso il reparto libreria di Carrefour sarà valido nei 7 giorni successivi alla sua emissione.

E la buona notizia è che questo coupon, grazie alla speciale collaborazione di Ferrero con Mondadori, sarà valido anche nei Mondadori Store.

Le Praline Ferrero, che a Natale si vestono di eleganti confezioni speciali, sono un’ottima idea per un regalo last minute ad un collega, una persona cara o per concederti un piccolo momento di dolcezza tutto per te! Se non utilizzi il buono spesa, regalalo ad un’altra persona, sarà un pensiero sicuramente molto gradito.

E tu, approfitterai di questa nuova operazione a premi? Se risparmierai sui tuoi libri grazie a questa promozione condividi con noi la foto del tuo scontrino, ti aspettiamo sul forum e sulla pagina Facebook!

La promozione scade il: Thursday 1st January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *