,

Buono sconto Pittarello 50% di sconto

Non perdere il nuovo buono sconto Pittarello e risparmia il 50% sull’acquisto del tuo prossimo paio di scarpe. Affrettati però, l’offerta dura solo 48 ore!

Stampa il buono Pittarello per l’estate

Se devi acquistare un nuovo paio di scarpe, questo è il momento giusto: scarica subito il tuo buono sconto del 50% ed applicalo sulla scarpa che ti piace di più (escluse le scarpe della nuova collezione Autunno/Inverno 2015).

Per ottenere il coupon dovrai seguire questo link e compilare il modulo in ogni sua parte. Il buono sconto sarà valido entro 48 dal giorno successivo al download ed in totale sono disponibili solo 1.500 buoni sconto.

Compila il form con i tuoi dati e riceverai il tuo buono sconto direttamente via email: ti basterà mostrarlo alle casse dei punti vendita Pittarello (attivo dal giorno successivo al download ed entro 48 ore) per ricevere il 50% di sconto su un paio di scarpe a scelta!

  • Il buono è valido in tutti i punti vendita Pittarello in Italia e in Austria
  • Il buono è attivo a partire dalla mezzanotte e un minuto del giorno seguente il download per le successive 48 ore
  • Il buono sconto è immediato alla cassa ed è valido solo su un paio di scarpe PITTARELLO (escluse le scarpe della nuova collezione Autunno/Inverno 2015). Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Non modificare le dimensioni del buono, non piegarlo nè ritagliarlo.
  • Puoi mostrare il buono direttamente dal tuo smartphone.

Leggi anche: I campioni omaggio da richiedere ad Agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *