Buono sconto Lillapois da stampare

di Simona Bondi
Buono sconto Lillapois

Clicca e stampa il buono sconto Lillapois per festeggiare i 100.000 fan della pagina Facebook del marchio. Ecco come fare per ottenerlo subito.

Sponsorizzato:

Stampa il buono sconto Lillapois

Lillapois lo aveva annunciato da alcuni giorni: per i propri fan, era in arrivo una sorpresa, finalmente oggi svelata!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Lillapois ha deciso di premiare i propri fan regalando 2 sconti, ciascuno del 20% che potrete usare rispettivamente nel eShop e nei negozi fisici, da applicare a tutta la vostra spesa!

Sponsorizzato:
  • Clicca qui per scaricare il buono sconto

Scaricate il coupon sconto: potrete stamparlo o presentarlo dal vostro smartphone in cassa per il barcode. Per gli acquisti online sarà sufficiente inserire il codice sconto 100XFUN16 prima di effettuare il pagamento per ottenere il 20% di sconto su tutti i vostri acquisti.

Per usufruire degli sconti avete tempo fino al 6 di agosto e sarà necessario che siate titolari LaTua!Card, se non avete ancora LaTua!Card potrete comunque sottoscriverla online cliccando qui e ottenerla subito in forma digitale nella vostra email!

Buono sconto Lillapois

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.