,

Buono sconto Friskies Cane o Gatto

Ricevi un coupon per il tuo cane o gatto!

Con l’estate alle porte diventa importante pensare all’igiene del nostro cane o gatto! In occasione della bella stagione, periodo ideale per un bel bagnetto, Friskies lancia un’offerta che vi consentirà di ricevere un buono sconto dedicato al vostro amico peloso!

Come ottenere il buono sconto Friskies:

Ottenere un buono sconto immediato del valore nominale di due euro è molto semplice: all’interno del periodo promozionale (dal 29 Maggio 2014 al 19 Settembre) acquistando in tutti i punti vendita aderenti una confezione di shampoo e una spazzola per cane o gatto riceverete subito una shopper con su applicato un coupon adesivo.

Il tagliando sarà immediatamente utilizzato per scontare il totale del vostro acquisto in cassa.

Buono sconto Friskies Cane o Gatto

Risparmia sui prodotti per animali!

Limare qualcosina dal totale dello scontrino è sempre molto importante, soprattutto per quello che riguarda i prodotti indispensabili, anche per i nostri amici animali.

La promozione indetta da Friskies dedicata all’igiene e la pulizia non è l’unica occasione per poter risparmiare preziosi euro sulla spesa dedicata a loro. Nella sezione appositamente allestita sul nostro portale troverete tanti altri coupon che vi consentiranno di ottenere il massimo della convenienza.

Ad esempio potrete associare questo tagliando ai nuovi buoni sconto presenti sul sito di Hill’s che vi avevamo segnalato qualche giorno fa (clicca qui per andare all’articolo) e a quelli del marchio Monge che potrete stampare direttamente dal nostro sito (clicca qui per vederli).

Avete visto quante occasioni di risparmio? Continuate a seguirci, ogni giorno tante novità trovate per voi nella rete dallo staff e dagli utenti di DCC!

La promozione scade il: Friday 19th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *