Buono sconto da stampare Coop Adriatica

di Simona Bondi
buono sconto da stampare

I punti vendita Coop Adriatica offrono ai propri clienti un nuovo buono sconto da stampare del valore di 4 euro!

Sponsorizzato:

Il buono sconto, del valore di 4 euro, sarà utilizzabile dal 04 al 14 Marzo a fronte di una spesa minima di 25 euro nella quale dovrà essere compreso almeno 1 prodotto Fior Fiore Coop.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Ogni cliente potrà richiedere un solo buono sconto e sarà utilizzabile una sola volta in un’unica spesa.

Cosa dovete fare per riscattare il vostro coupon? Vi basterà iscrivervi al sito – vedi link a fine articolo – o effettuare il login se siete già iscritti e compilare un brevissimo questionario – della durata di 1 minuto al massimo – rispondendo ad alcune domande relative ai prodotti Fior Fiore.

Una volta completato il sondaggio, avrete subito la possibilità di scaricare e stampare il vostro buono sconto per un risparmio sulla spesa!

Il buono sconto potrà essere utilizzato in tutti i punti vendita Coop Adriatica ed è nominativo; non potrà quindi essere ristampato ne ceduto.

Correte verso il risparmio grazie a DimmiCosaCerchi!

Questa promozione è terminata, ma hai a disposizione tanti coupon per la spesa qui: Buoni sconto

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.