Buoni sconto per la scuola: le promozioni da non perdere

di Simona Bondi

L’estate sta finendo e… un nuovo anno scolastico è alle porte. Mancano poche settimane alla prima campanella ed è tempo di pensare a tutti gli acquisti necessari per affrontare l’anno tra i banchi. Tra quaderni, astucci, pennarelli e zaini il totale dello scontrino può lievitare in un attimo, ma qualche soluzione per contenere i costi c’è e noi di DimmiCosaCerchi siamo qui per aiutarti in questa missione. Ecco un riepilogo delle promozioni in corso, grazie alle quali ottenere buoni sconto a seguito dell’acquisto del materiale per la scuola.

Sponsorizzato:

#1 I coupon da stampare

Sul portale Buonpertutti sono disponibili alcuni buoni sconto da stampare da utilizzare sui prodotti di cancelleria della gamma Bic e Tipp-Ex. I coupon sono validi in tutti i supermercati e ipermercati e potendone stampare più di 1 per nucleo familiare si può ottenere un buon risparmio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

#2 E.Leclerc ti rimborsa quanto spendi

Nei punti vendita E.Leclerc ottieni un buono spesa pari al valore del materiale scolastico acquistato: ogni 10€ spesi nei reparti cancelleria e nei prodotti per la scuola riceverai un buono sconto di 10€ da usare per la spesa. Un’ottima occasione per prepararsi al nuovo anno scolastico quasi a costo zero!

#3 Nei punti vendita Auchan scegli tu cosa scontare

Sul volantino dei punti vendita Auchan trovi dei bollini da applicare sui prodotti che desideri scontare: hai la massima libertà di scelta e puoi utilizzare fino a 10 bollini per ogni scontrino. Ciascun bollino ti assicura una riduzione del 25% del prezzo dei prodotti scolastici scelti: con qualche calcolo riuscirai a fare una spesa super conveniente.

#4 L’iniziativa “Vado & Torno” Il Gigante

Anche i clienti dei punti vendita Il Gigante possono massimizzare la convenienza negli acquisti scolastici: in particolare, a risparmiare di più sarà chi acquisterà zaini e astucci. Grazie alla promozione “Vado & Torno” fino al 15 settembre riceveranno un buono spesa pari al 50% di quanto speso, da utilizzare nelle spese successive.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.