, ,

Buoni sconto Parmalat da stampare: risparmia fino a 15 euro!

Risparmia con i buoni sconto da stampare Parmalat! Grazie al nuovo portale dedicato ai consumatori potrai scaricare ogni mese nuovi coupon da presentare in tutti i punti vendita aderenti per abbassare il costo del tuo scontrino. Scopri subito come fare.

Buoni sconto per la spesa Parmalat:

Per mandare in stampa i nuovi coupon per la spesa messi a disposizione da Parmalat dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare una registrazione compilando il form di iscrizione in ogni sua parte.

Una volta scelta la user e la password e inviate tutte le informazioni richieste, potrai subito cliccare sul pulsante “stampa” per scaricare il file in pdf che contiene tutti i buoni sconto.

Questo mese troverai i seguenti coupon da stampare:

  • Buono sconto da 35 cent sul latte UHT
  • 30 centesimi sullo yogurt
  • 45 cent di sconto sul latte Puro Blu
  • 70 centesimi sulla Besciamella Chef
  • 20 centesimi sulla Panna Voilà
  • 45 centesimi sulla linea Santal succhi di frutta

Dopo averli stampati potrai portarli con te al supermercato e risparmiare sui prodotti in promozione, ma non è tutto! Ogni mese troverai un carnet diverso per variare sempre la tua spesa e provare la qualità Parmalat ad un prezzo agevolato.

Hai già stampato i buoni sconto? Non perdere anche le altre occasioni di risparmio periodicamente segnalate nella nostra sezione.

Qualche esempio? Risparmia sui prodotti Pizzoli in pochi click oppure scarica subito i tagliandi per limare il prezzo del dolcificante Stevia e torna spesso a trovarci per cogliere al volo nuove occasioni di risparmio!

Il tuo portafogli sorriderà e tu sarai più felice!

Leggi anche: Promozione scuola Ikea #vivalascuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *