,

Il Black Friday targato Disney

Il Black Friday di Disney Store

E’ tempo di Black Friday su Disney Store: un lungo weekend da segnare sul calendario e un’occasione unica per risparmiare e vivere il sogno firmato Disney. Aladin, Frozen, Rapunzel e tutti gli altri personaggi delle favole e dei cartoni animati più divertenti del grande schermo sono pronti a dare il benvenuto nel loro mondo con sconti sino al 20% per tutti gli acquisti effettuati online: segui questo link per vedere le offerte!

Il countdown è già iniziato e c’è tempo sino a domenica per immergersi nell’atmosfera magica della Disney, attraverso una giostra di caleidoscopici colori fatta per grandi e piccini.

Uno store dedicato a tutta la famiglia

Alla Disney si pensa in grande e lo si fa con tutta l’allegria e la passione, che solo chi costruisce sogni da tanti anni può fare: non solo giocattoli per i più piccoli, ma tanti prodotti diversi e unici pensati per tutta la famiglia.

Oggetti per la casa, per la camera da letto o per la cucina, ma non solo. Qui troverete anche abbigliamento comodo e trendy per sentirsi sempre come parte di una grande favola: basta scegliere il personaggio preferito e far volare la fantasia. Nello store online della Disney tutto è possibile: è sufficiente chiudere gli occhi e cliccare su un desiderio.

Anticipiamo il Natale

Acquistare oggi nello store online della Disney significa anche risparmiare in vista dei regali di un Natale ormai sempre più vicino. Con la certezza di non sbagliare e di fare la felicità di qualcuno.

Perché qui non si fabbricano regali, ma pensieri, che hanno sempre una storia o un’emozione da raccontare. Come le palle di Natale con le principesse più amate per gli appassionati delle decorazioni romantiche e con un tocco fiabesco. O le formine di Stich per rendere i biscotti fatti in casa ancora più spiritosi e divertenti. Nello store online della Disney è tutto a portata di mouse… anche la magia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *