,

Black Friday di Bottega Verde

Grazie al Black Friday Bottega Verde potrai risparmiare il 60% sull’acquisto delle confezioni regalo: l’offerta però è limitata all’esaurimento delle scorte disponibili! Scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura!

Sconti Black Friday Bottega Verde

In occasione del Black Friday Bottega Verde offre a tutti i clienti una promozione imperdibile: il 60 per cento di sconto su 3 confezioni a tua scelta tra quelle disponibili.

Per approfittarne, collegati a questo link e dai uno sguardo ai cofanetti beauty disponibili: avrai tempo solamente sino a domenica 27 Novembre per acquistarli a prezzo scontato.

La promozione è valida sino ad esaurimento scorte e solamente per pochi giorni: non perdere questa occasione per fare il pieno di bellezza oppure acquistare in anticipo i tuoi regali di Natale.

Confezioni Bottega Verde Scontate

Grazie allo sconto del 60 per cento Black Friday hai la possibilità di aggiudicarti i set composti dai prodotti beauty più amati del marchio italiano.

Qualche esempio? A meno di 10 euro puoi comprare il kit Iris con all’interno un sapone, la crema mani con olio di Argan e un profumato lavamani. Allo stesso prezzo puoi ordinare anche il set alla Vaniglia Nera. Troverai inoltre molti altri set low cost al di sotto dei 15 euro.

E se sei alla ricerca di una confezione per il tuo lui o per un uomo a te molto caro, Bottega Verde ti offre a prezzo scontato anche una selezione di idee beauty per la cura del corpo e del viso maschile.

Inoltre durante il periodo promozionale puoi anche comprare il Calendario dell’Avvento Bottega Verde, venduto a 29,69 euro invece di 74,25 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *