,

Beauty Box Irene’s Closet in regalo con L’Occitane

L’Occitane En Provence ti regala una beauty box omaggio contenente una selezione di creme mani! Grazie alla nuova promozione sullo store potrai ricevere in maniera gratuita questo piccolo scrigno di bellezza, ottimo anche come idea regalo. Scopri subito tutti i dettagli!

Beauty Box Irene’s Closet in regalo con L’Occitane

La beauty box è stata realizzata e scelta dalla blogger Irene’s Closet e verrà omaggiata a tutti coloro che effettueranno un acquisto di almeno 15 euro sullo store online de L’Occitane en Provence.

La deliziosa scatolina contiene 5 creme mani da 10 ml, una simpatica confezione da regalare o regalarsi che potrà essere tua seguendo questo link e scegliendo i tuoi prodotti preferiti dall’ampio catalogo di prodotti del brand.

Per aderire alla nuova promozione dovrai inserire, prima del pagamento, il codice sconto MYLITTLE in modo che il regalo venga correttamente inserito nel tuo ordine.

Fatto questo non dovrai fare altro che saldare il tuo ordine e attendere che i tuoi cosmetici ti vengano consegnati comodamente a casa, tramite corriere entro pochi giorni.

Il Natale L’Occitane en Provence

La box Irene’s Closet è perfetta per un piccolo pensiero da donare a chi vuoi tu, da mettere sotto l’albero oppure da dedicare a te stessa per mani impeccabili e morbide durante l’inverno.

Se sei alla ricerca dell’idea regalo giusta per le tue amiche e le tue partenti più care, ti consigliamo di ritagliarti qualche minuto di tempo per dare uno sguardo a tutte le occasioni e le offerte natalizie firmate L’Occitane, le trovi ordinatamente raccolte qui. 

La promozione è disponibile anche presso le boutique concessionarie del marchio.

Beauty Box Irene’s Closet

La promozione scade il: Thursday 31st December 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *