,

Antirughe Garnier roll on da testare con Toluna

Diventa tester del Roll on antirughe Garnier

Toluna offre l’occasione a tutti gli utenti iscritti di partecipare ad un nuovo test di prodotto. Questa volta, con un po’ di fortuna, potreste essere selezionati come tester del roll on Garnier Antirughe. Per partecipare è necessario essere registrati, se non l’avete ancora fatto potete cliccare qui e compilare il format di iscrizione prestando particolare attenzione all’inserimento del corretto indirizzo di posta elettronica.

Per chi fosse già in possesso di user e password è possibile collegarsi con le proprie credenziali e compilare subito il breve modulo per inviare la propria candidatura.

Come funziona il test di prodotto

Dopo aver dato la vostra disponibilità, lo staff di Toluna sceglierà, a suo insindacabile giudizio, i nomi dei 300 fortunati iscritti che riceveranno a casa questo nuovo prodotto dedicato alle pelli che mostrano i primi segni del tempo. Una volta ricevuto il pacco non dovrete fare altro che testarlo per valutarne l’efficacia, valutandone benefici, risultati e mantenimento o meno delle promesse.

La vostra opinione potrà essere condivisa attraverso i blog, i vostri profili sociali oppure i forum di opinione (come, ad esempio, il nostro) e potrete anche scrivere un post direttamente sul portale Toluna, pubblicando il vostro parere.

Non solo test di prodotto:

Ma questo portale non è solamente un modo per candidarsi a campagne di marketing partecipativo, è anche un ottimo metodo per ricevere premi e soldi contanti rispondendo a sondaggi remunerati che vi verranno inviati direttamente sulla vostra casella di posta elettronica.

Non resta che augurarvi in bocca al lupo sperando che i prescelti per il test possano essere tra i membri della nostra community!

GUARDA LE FOTO DEI PRODOTTI RICEVUTI GRATIS CON TOLUNA

La promozione scade il: Monday 1st September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *