,

[Terminato] Alma Venetia: Dermogel contorno occhi rughe e borse

Riduci rughe e borse in soli 10 minuti!

Alma Venetia è un innovativo Filler made in Italy che unisce qualità e grande efficacia, studiato per combattere i segni del tempo sul viso e le tanto odiate borse, che gli conferiscono un aspetto stanco ed invecchiato.

Il nostro viso è il nostro biglietto da visita: un viso ben curato (accompagnato da un bel sorriso!) è il modo migliore per presentarsi. Alma Venetia ha creato un dermogel che agisce proprio contro i segni del tempo e della stanchezza che affligono la pelle del nostro viso.

Il dermogel svolge un’azione rapida che riduce visibilmente rughe e borse, attenua occhiaie con un’azione efficace in soli dieci minuti. Gli agenti ristrutturanti contenuti nella sua formulazione inoltre (fra i quali l’acido ialuronico e l’aloe barbadensis) forniscono una corretta idratazione e prevengono la riduzione di collagene ed elastina, principali cause dell’invecchiamento della pelle.

Come si applica il filler Alma Venetia?

Non si usa come una comune crema: stendere una goccia abbondante di gel, usando il mignolo con lieve massaggio, su ogni contorno occhi perfettamente lavato, formando uno strato uniforme. Lasciare asciugare senza toccare. Si avvertirà prima una sensazione di freschezza, poi di leggera tensione sulla parte interessata: ciò indica che il complesso attivo di Alma Venetia® è in azione. Dopo 10/15 minuti l’azione è completata e la sensazione di tensione svanisce in pochi minuti.

Il prodotto è in vendita esclusivamente online sul sito www.almavenetia.com o tramite call center al numero di telefono dedicato 02 362633. Prezzo: € 32,90.

10 minuti per essere più belli! Non un sogno ma una realtà con Alma Venetia!

Vuoi provare gratuitamente questo prodotto? Candidati come tester in esclusiva per DimmiCosaCerchi.it!

14 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ho quasi 51 anni e credo che un prodotto così sia indispensabile, ma ultimamente non riesco a trovare niente che sia efficace per cui sarei più che disposta a provarlo…

  2. e’ da tanto che manco ed aprendo la pagina oggi ho trovato questa bellissima occasione..spero di risultare idonea ….ragazze… brutta cosa l avanzare dell eta’!!!! ciao a tutte

  3. Sono curiosa di provarlo, poi leggendo l’utilizzo, mi sembra una crema interessante e innovativa. Spero di essere scelta!

  4. mi piacerebbe provarlo e verificare se attenua o meno le borse e distende la pelle del viso x renderla meno stanca,l’età c’è,le borse anche..quindi attendooooooo

  5. Mi sono candidata : dita incrociate e speriamo in bene!!
    Mi sembra un prodotto molto innovativo, non ne avevo mai sentito parlare..dalla descrizione sembra un prodotto che promette MIRACOLI..ne avrei proprio bisogno!

  6. io sono una fan di questo tipo di prodotti e sono sempre alla ricerca di novità quindi sarei felicissima di provarlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *