,

Al cinema con Pavesini: vinci con Crai 250 biglietti cinema

Al cinema con Pavesini

Fare la spesa da Crai ed aggiungere i Pavesini nel carrello diventa davvero conveniente: grazie al nuovo concorso a premi potresti vincere una delle 250 coppie di ingressi al cinema per due persone, utilizzabili entro il 28 febbraio 2017! Leggi il resto dell’articolo e scopri cosa fare per tentare la fortuna.

Vinci biglietti cinema con Pavesi e Crai

Fino al 24 Settembre 2016, esclusivamente presso i supermercati Crai che ne esporranno il materiale pubblicitario, potrai prendere parte al concorso “Al cinema con Crai”.

Per provare a vincere una delle coppie di biglietti cinema in palio dovrai acquistare almeno 2 prodotti della linea Pavesi a scelta tra “Pavesini Classici” o “Pavesini Cacao” e conservare lo scontrino di acquisto, necessario per la partecipazione e per l’eventuale convalida di vincita.

Attenzione! Se lo scontrino non è parlante (ossia non indica chiaramente i prodotti acquistati), sarà compito del consumatore richiedere all’operatore di cassa l’apposizione del timbro del Punto Vendita che certifica l’acquisto di 2 referenze del prodotto in promozione, che danno luogo al diritto a partecipare all’iniziativa. La richiesta di apposizione del timbro sullo scontrino deve essere fatta dall’acquirente contestualmente all’acquisto delle referenze del prodotto in promozione.

Effettuato l’acquisto dovrai seguire questo link e, scorrendo la pagina, cliccare sul pulsante “Gioca”. Qui potrai registrarti oppure accedere con i tuoi dati ed inserire i numeri presenti nello scontrino fiscale in tuo possesso.

Prenderai parte così all’estrazione finale di 250 coppie di biglietti cinema per 2 persone. L’estrazione avverrà entro il 15 Ottobre 2016.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Leggi anche: Vinci mokissima Bialetti con mulino Bianco

La promozione scade il: Saturday 24th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *