,

Adesivi anti insetti Baygon da testare con Toluna

Diventa tester dei nuovi adesivi anti insetti Baygon con Toluna! Da oggi potrai inviare la tua candidatura e sperare di ricevere questo nuovo prodotto gratuitamente a casa da provare. Per aderire a questa nuova campagna non dovrai fare altro che collegarti a questo link e compilare il breve questionario di profilazione!

Testare con Toluna: prova gratis nuovi prodotti

Questa settimana saranno ben 1000 i fortunati utenti che potranno gioire per l’entrata nel nuovo progetto promosso da Toluna. Se avrai la fortuna di rientrare nella rosa dei tester, riceverai questi nuovi adesivi anti insetti comodamente a casa con corriere e il tuo compito sarà semplicemente quello di metterli alla prova ed esprimere la tua opinione oggettiva tramite blog, forum, social e tutti i canali che preferisci e di cui fai parte!

Ti potrebbe interessare anche: Vuoi ricevere un campione omaggio Aveeno? Leggi!

In passato moltissimi nostri iscritti sono stati selezionati dallo staff del panel per poter ricevere gratuitamente i prodotti da testare, le loro testimonianze e le foto degli omaggi li puoi trovare in questa gallery!

Adesivi Baygon gratuiti, ma non solo!

Questo portale non solo offre periodiche possibilità di candidarsi come tester e ricevere utili articoli in anteprima, ma è anche un ottimo modo per guadagnare on line rispondendo a sondaggi pagati.

Subito dopo l’iscrizione, infatti, comincerai a ricevere nella tua casella di posta elettronica dei questionari da compilare. In base alla lunghezza e al tempo richiesto per il completamento ti sarà assegnato un punteggio grazie al quale potrai richiedere pagamenti in denaro, buoni spesa, carte regalo e molto altro.

Tante possibilità in un solo sito: se non sei ancora iscritto unisciti anche tu e buon guadagno!

La promozione scade il: Tuesday 9th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *