,

5 concorsi Instant Win da non lasciarsi sfuggire

Instant win di Agosto: ecco quelli da non perdere!

La fortuna non va mai in vacanza, nemmeno nel mese di agosto! Provare a vincere uno dei premi in palio messi a disposizione dai concorsi instant win è semplice e alla portata di tutti. La lista completa di tutte le manifestazioni di questa tipologia la trovate qui. Buona fortuna!

5 instant win gratuiti tutti da vincere

I concorsi instant win sono i più apprezzati in quanto permettono di ottenere un esito immediato senza dover aspettare mesi prima che venga effettuata l’estrazione finale. Ed inoltre molti di loro permettono di provare tutti i giorni, anche senza obbligo di acquisto.

Avrete tempo sino al 31 di Agosto per provare a vincere un kit di strisce depilatorie Lycia grazie al nuovo gratuito promosso su Facebook. Non è necessario alcun acquisto e troverete tutte le indicazioni nello specifico in questa pagina. 

Sempre entro la fine del mese potrete aggiudicarvi uno dei prodotti cosmetici messi in palio da Sephora Summer Ball, alcuni utenti del nostro forum hanno già vinto, provaci anche tu ed incrocia le dita! Per tutte le informazioni puoi cliccare qui. 

Non perdere: Concorso Pirelli: diventa un pilota di Formula 1

Altre occasioni per te nel web

Inalpi vi offre la possibilità di vincere una delle 60 forniture di alimentari omaggio! Partecipare è molto semplice, basta rispondere ad un piccolo test! Tutte le informazioni sono contenute in questo articolo.

Un altro concorso a premi che ha fatto vincere diversi nostri utenti del forum è Yes Machine di Nuvenia che mette in palio ben 5000 kit di prodotti del marchio. Per partecipare visitate questo post del forum e buona fortuna!

Ed infine il tanto amato concorso instant win Aperol Spritz, un classico estivo che ha fatto gioire diversi nostri iscritti! Qui sono contenute tutte le istruzioni per partecipare.

Avete visto quante occasioni? Allora non resta che attendere che la Dea Bendata bussi alla vostra e alla nostra porta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *