,

10 oggetti strani (ma utili) trovati su Amazon

Su Amazon si possono trovare moltissimi articoli curiosi, originali, ma decisamente utili. Noi ci siamo divertiti a cercarne alcuni e in questo nuovo articolo vogliamo condividere con voi il risultato della nostra ricerca. Ecco, quindi, i 10 oggetti strani, ma utili, trovati su Amazon!

Cuffia asciugacapelli, kit per coltivare funghi e luce per wc

La cuffia asciugacapelli è perfetta per realizzare la piega come dal parrucchiere, ma avere allo stesso tempo le mani libere. Si collega in pochi gesti al tuo phon tramite un tubo e diffonderà il calore in maniera uniforme mentre tu potrai dedicarti a fare altro. Il casco asciugacapelli invece funziona in modo autonomo e ti permette di asciugarli, mentre navighi comodamente dal tuo computer o mentre usi il tuo smartphone. Comodissima!

Altro oggetto strano, ma molto utile, è sicuramente l’illuminazione led per il wc. Dotata di sensore di movimento, si applica sulla parte superiore del coperchio e ti permetterà di mettere in luce il sedile. Una volta che ti sarai allontanato si spegnerà da sola. Non è originale?

Vuoi coltivare i funghi comodamente a casa tua? Grazie al kit Fungobox potrai cogliere i primi risultati già dopo due settimane. Comodo, pratico e anche eco sostenibile in quanto la base per la coltivazione è realizzata a partire da fondi di caffè espresso. Se ami i funghi e vuoi provare a coltivarli in casa, l’idea è davvero molto carina e simpatica.

Oggetti dalle forme strane e divertenti: ottime idee regalo

Cerchi un regalo simpatico per un amico oppure vuoi dare un tocco spiritoso alla tua casa? Beh, potresti stupire tutti mettendo in bagno un rotolo di carta igienica decorato con una stampa che riproduce i dollari americani. Sicuramente utilizzarla potrebbe darti per un attimo l’idea di avere molti soldi a tua disposizione!

Altro oggetto molto carino trovato su Amazon è la chiavetta USB a forma di boccale di birra. Dotata di anello per essere agganciata al portachiavi, è perfetta come piccolo pensiero ad un amico un po’ nerd, amante della tecnologia o particolarmente appassionato di questa bevanda. Ha una memoria di 8 gb, per archiviare ogni file o video in mobilità.

Ed infine ci è piaciuto molto anche il block notes a forma di mela. Questo taccuino è funzionale e comodo, ma dalla forma e design molto particolare. Ideale da tenere in cucina, per esempio. Lo stesso venditore ha anche a disposizione la variante a forma di anguria.

10 oggetti strani (ma utili) trovati su Amazon

Oggetti strani, ma utili: altre idee simpatiche e originali

Capelli perfetti ovunque, ma proprio ovunque? Perchè non acquistare la piastra lisciante con attacco per accendisigari? Potrai utilizzarla in auto quando sei di fretta. Ma attenzione a non distrarti o a non creare coda ai semafori: utilizzalo solo se a guidare è un’altra persona oppure quando avrai parcheggiato la macchina per un ritocco al volo!

Non uno uno scopettino per il water ma una spazzola rotonda con parte superiore a forma di sfera: è una soluzione ideale per realizzare la tua piega perfetta. Che sia per lisciare, stirare, creare boccoli o styling mossi, questo articolo ha un design molto particolare, ma non per questo è meno efficace di altri prodotti simili.

Sei in campeggio oppure in luoghi dove fare pipì per una donna è un vero problema? Su Amazon trovi Wantalis, un cono in silicone riutilizzabile e pieghevole che ti aiuterà a utilizzare i bagni pubblici in assoluta serenità. Si tratta di un supporto per poter minzionare in piedi, evitando disagi dovuti alla poca igiene che, purtroppo, caratterizza molti wc.

Un tocco spiritoso per il tuo giardino, balcone o un’idea regalo originale per un amico col pollice verde? Grass Head è un simpatico personaggio che, annaffiato regolarmente, produrrà una chioma erbosa fluente e rigogliosa. Ottimo insegnare ai più piccoli l’amore per le piante.

E tu? Cosa ne pensi di questi 10 oggetti strani, ma utili, trovati su Amazon? Ti ha colpito qualcosa in particolare? Lasciaci i tuoi commenti e dicci come la pensi!

Leggi anche: Trolley bags, borsa per la spesa che VORRAI avere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *