Zendium: vinci carte regalo Decathlon

La nuova iniziativa dei prodotti per l’igiene orale Zendium ci riserva un premio molto interessante, cioè un buono da 100 euro da spendere nei negozi Decathlon in palio ogni settimana! Vediamo come partecipare.

Concorso Zendium: tutti i dettagli

Il concorso “Con Zendium vinci Decathlon” sarà attivo dal 4 Marzo 2019 al 29 Settembre 2019: per partecipare ci basterà recarci in uno dei punti di vendita aderenti all’iniziativa ed acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti Zendium.

A questo punto dovremo chiamare il numero 02 3626 5443 da telefono fisso o cellulare ed una voce guida ci inviterà a conservare lo scontrino, necessario sia per convalidare l’eventuale vincita di una delle 30 Gift Card Decathlon del valore di € 100,00 cad, sia per l’eventuale estrazione finale di quelle non assegnate; dopo aver inserito i dati richiesti ci comunicherà subito se avremo vinto.

Ricordiamoci che la Gift Card Decathlon è spendibile presso i punti vendita Decathlon e nello store online www.decathlon.it in un’unica o in più soluzioni per tutti i prodotti e servizi: ha validità 2 anni dalla consegna ed ogni acquisto può essere integrato con altri metodi di pagamento.

In caso di vincita dovremo fare una copia dello scontrino e conservarlo fino alla ricezione del premio, e nel frattempo inviare lo scontrino originale più i nostri dati (nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono, e-mail).

Le card non assegnate verranno rimesse in palio nell’eventuale estrazione finale entro il 31 ottobre 2019: in questo caso, per la convalida, riceveremo una telefonata entro 10 giorni e dovremo spedire in busta chiusa, con raccomandata AR (vedi qui i prezzi raccomandata), entro 7 giorni, i seguenti documenti:

  • lo scontrino in originale
  • i nostri dati personali (nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono, e-mail)
  • la copia della carta d’identità

Il tutto andrà inviato a questo indirizzo:

“CON ZENDIUM VINCI DECATHLON” c/o Tiempo Nord S.p.A
Via Giovanni da Udine,34 20156 – Milano

Al ricevimento dei documenti e dopo le opportune verifiche riceveremo il nostro premio tramite corriere, con la liberatoria che attesta la ricezione dei premi e che dovrà essere re-inviata al numero di fax o tramite e-mail entro 7 giorni debitamente compilata e sottoscritta.

Le “Gift Card Decathlon” eventualmente non assegnate e/o non richieste saranno devolute a: Associazione Alberto Poltronieri – Via Rossini 8 – 20122 – Milano – C.F. 97415630157

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Zendium: vinci carte regalo Decathlon

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 4 marzo 2019 al 29 settembre 2019
Estrazione finale: entro il 31 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: territorio nazionale
Premi in palio: 30 gift card Decathlon da 100,00€
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *