Woah e Coca Cola: vinci esperienze personalizzate (anticipazione)

Coca Cola e Woah ti riservano grandi sorprese: partecipando al nuovo concorso a premi, di cui per ora abbiamo solo un’anticipazione, potresti vincere un’esperienza personalizzata per vivere momenti indimenticabili! Come fare per tentare la fortuna? Scopriamolo insieme!

Vinci esperienze personalizzate con Coca Cola

A partire dal 14 maggio potrai partecipare al concorso Coca-Cola e Woah. Per farlo occorrerà acquistare almeno una bottiglia o lattina di:

  • Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola light, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Zero Calorie anche con estratto di Stevia, Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie
  • Fanta Orange, Fanta Gusto Limone, Fanta Aranciata Gusto Arancia Rossa, Fanta Orange e Passion Fruit, Fanta Gusto Limone e Fiori di Sambuco, Fanta Zero
  • Sprite e Sprite Zero
  • FUZETEA limone con una nota di lemongrass, FUZETEA pesca con una nota di rosa e FUZETEA tè verde mango con una nota di camomilla
  • Powerade Mountain Blast e Powerade Orange

Nelle confezioni in promozione che riportano la grafica promozionale del concorso (sono già in commercio, come puoi vedere dalla foto più sotto) troverai un codice di gioco.

Scontrino e codice alla mano occorrerà registrarsi e digitare i dati dello scontrino oppure, come succede spesso per i concorsi Coca-Cola, inviare i dati tramite sms.

Per ora non abbiamo ancora informazioni complete sul valore del premio in palio o sulla quantità.

Ma appena disponibili le condivideremo con voi! Per maggiori dettagli su questa anticipazione, segui questo link e collegati alla pagina ufficiale dedicata al concorso.

Nel frattempo scopri anche questi concorsi:

woah coca cola concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *