Vinci 100 cene con Chef per 4 persone con Coca-Cola

È dura pensare sempre al menù, vero? Per chi come me non ama cucinare, vincere una cena per 4 persone con Chef è un vero e proprio sogno! Grazie a Coca-Cola potresti vincere proprio questo premio e la bella notizia è che il concorso è valido in tutti i supermercati! Continua la lettura per scoprire i dettagli.

Concorso Coca-Cola: vinci subito 100 cene a casa tua!

Il nuovo concorso Coca-Cola ti permetterà di scoprire subito se hai vinto e le modalità di partecipazione sono estremamente semplici. Ricorda però che il concorso partirà il 31 marzo 2018: non fare l’acquisto prima di questa data, altrimenti una eventuale vincita sarà annullata!

Per tentare la fortuna dovrai acquistare, presso qualunque supermercato, almeno € 5,00 di prodotti promozionati (trovi la lista completa nel regolamento) in un unico scontrino “parlante”.

Ad acquisto avvenuto conserva il tuo scontrino (ti servirà per convalidare l’eventuale vincita) ed invia un SMS con i dati (entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto) al numero 3202041779 digitando, separati da uno spazio:

  • data dello scontrino (giorno, mese) in formato GG/MM (ad esempio per 31 marzo, scrivere 3103);
  • ora dello scontrino (ore e minuti) in formato HH:MM (ad esempio 1806);
  • numero progressivo dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono (ad esempio, per 0100 scrivere 100);
  • importo totale dello scontrino riportato sullo stesso e comprensivo di decimali, indicati con la virgola (ad es. per un importo di € 5,99, scrivere 5,99).

Entro pochi istanti dall’invio dell’SMS correttamente compilato, il sistema invierà un SMS al numero del mittente che comunicherà l’esito della giocata (vincita o non vincita) ed in caso di vincita evidenzierà le indicazioni per la convalida del premio.

Il concorso è attivo dal 31.03.2018 al 13.05.2018.

La mia propensione verso il risparmio mi spinge anche a ricordarti che, scaricando gratuitamente l’applicazione Checbonus, hai la possibilità di ricevere dei punti grazie al tuo scontrino (anche quello di questa spesa!). I punti potranno poi essere convertiti in buoni regalo Amazon oppure in buoni spesa da spendere al supermercato. Non perdere l’opportunità di ottimizzare al meglio la tua spesa:

Scarica gratis Checkbonus!

Vinci 100 cene con Chef per 4 persone con Coca-Cola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *