in

Winni’s: ricariche di detersivi nei supermercati!

DimmiCosaCerchi è attento anche alle novità che riguardano il rispetto dell’ambiente, perchè tutti nel nostro piccolo possiamo dare una grande mano per tutelare quello che ci circonda.

Una delle tante cause di inquinamento è sicuramente il detersivo che, con i suoi flaconi di plastica molto spesso non correttamente smaltiti, e le sostanze non biodegradabili possono minare l’ecosistema dei nostri mari e fiumi.

Ecco perchè oggi vi parliamo di Winni’s il detersivo totalmente ecologico e nickel free che consente di diminuire sino al 78% gli sprechi di plastica ed è completamente biodegradabile.

Infatti vi permette di non dover accumulare tanta plastica comprando ogni volta un nuovo contenitore, ma vende comodissime ricariche Winni’s  in formato convenienza per poter travasare il liquido nella vecchia confezione, senza dover creare nuovi rifiuti.

winnis

Le ricariche sono disponibili sia in formato ricarica per il detersivo della lavatrice, per l’ammorbidente e per altri detergenti.

Inoltre la ricarica costa meno del flacone, in quanto non pagherete il costo del contenitore, per risparmiare, dando una mano alla natura!

Se non trovate questo prodotto nei supermercati dove abitualmente acquistate, sappiate che molte case stanno cominciando ad adottare la logica delle ricariche sia per i detersivi, sia per i detergenti e i bagno schiuma.

Iniziativa interessante anche quella della Coop che in molti punti vendita, ha adottato la meccanica del detersivo alla spina.

I clienti che lo utilizzano sono molto soddisfatti, infatti occorre acquistare una sola volta il contenitore che potrà essere riutilizzato sino a 30 volte e poi ci si dovrà recare al supermercato per riempirlo con nuovo detergente da appositi erogatori .

Il costo è di molto inferiore rispetto ai detersivi comuni e la qualità è la medesima. Questa nuova tipologia si sta capillarmente diffondendo in tante Coop Italiane e i prodotti alla spina disponibili sono: detersivo per piatti, per lavatrice, ammorbidente e detersivo delicato per la lana.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. uso da un po’ il detersivo Winni’s e mi è capitato di trovare la ricarica ad un prezzo conveniente ma il negozio dove la prendevo non ne ha più, allora l’ho cercata altrove ma non c’è, solo l’Auchan ce l’ha ma ad un prezzo simile a quello del flacone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fileni

Con Fileni un esclusivo set da tavola Guzzini

missione-convenienza

Missione convenienza nei Supermercati Tigros