Wind Ticket Day: in autobus gratis con Wind

Sei cliente Wind? Domani l’autobus non lo pagherai! Offre la compagnia telefonica! Grazie all’evento Wind Ticket Day il trasporto è in omaggio. Scopri di più!

Wind Ticket Day: l’autobus è gratis per i clienti

Grazie a MyTicket puoi acquistare i biglietti dei mezzi di trasporto della tua città, pagando direttamente con il credito o sul conto telefonico, senza bisogno di carta di credito!

Ma la grande novità è che utilizzando l’app MyTicket il 16 Settembre riceverai un biglietto omaggio. Entra nella sezione MyTicket del menù e scegli la città che ti interessa, seleziona la tipologia di biglietto di cui hai bisogno e il gioco è fatto! Riceverai un SMS con tutti i dettagli del tuo biglietto valido come titolo di viaggio!

Vi ricordiamo inoltre che se siete clienti dell’operatore Wind ed effettuate una ricarica telefonica di qualsiasi importo, potete partecipare all’estrazione di 1 Samsung Galaxy! Clicca qui per scoprire il concorso e tentare la fortuna!

Il servizio è offerto dalle municipalizzate delle città aderenti al servizio. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere i dettagli e le condizioni dell’iniziativa direttamente sul sito ufficiale, dove trovere anche l’elenco delle città che aderiscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.