Wind ricarica online: 10 euro in omaggio

Wind pensa sempre alla soddisfazione dei suoi clienti e mette a disposizione, anche questa volta, un bonus ricarica Wind lampo per chi acquisterà del credito per la propria scheda sim nei giorni 29 e 30 Settembre.

Per te, fino a 10 euro di ricarica omaggio

Effettuando una ricarica online (ricarica subito seguendo questo link) dal 29 al 30 settembre 2014, i clienti Wind riceveranno un credito aggiuntivo pari al 10% dell’importo ricaricato, per un massimo di 10 euro. In pratica, ricaricando 10 euro riceverete un credito aggiuntivo di 1 euro, mentre per le ricariche da 100 euro riceverete ben 10 euro di credito telefonico omaggio!

L’occasione è ghiotta per fare il pieno di credito e di parole! Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it e non scordatevi di consultare tutte le occasioni di risparmio segnalate per voi ogni giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.