Wind ricarica omaggio – 10% in più!

Ritornano le promozioni Wind per ricevere una ricarica omaggio! Grazie alla nuova promozione Wind infatti le vostre ricariche valgono il 10% in più! La promozione lampo durerà solo 2 giorni, affrettatevi!

Come ricevere il bonus ricarica Wind

Per ricevere il bonus ricarica, vi basterà recarvi sul sito Wind.it ed effettuare una ricarica del taglio di vostro gradimento. Si va infatti da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro. Ogni ricarica effettuata, vi consentirà di ricevere il 10% in più di credito omaggio. Ad esempio, ricaricando 2 euro, riceverete un bonus di 0,20 euro. Ricaricando 100 euro, riceverete un bonus di 10 euro!

La promozione è valida solo nelle giornate di oggi 27 Febbraio e domani 28 Febbraio 2014.

Wind ricarica omaggio

Come effettuare la ricarica online

Se è la prima volta che effettuate una ricarica online, vi basterà seguire questo link e selezionare l’importo che desiderate ricaricare; sotto ogni importo, troverete scritto il bonus omaggio che riceverete. Una volta selezionato l’importo, inserite il vostro numero di cellulare e confermatelo scrivendolo nuovamente.

Adesso non vi resta che scegliere la modalità di pagamento preferita; potete inserire una carta di credito, oppure scegliere di pagare con Paypal in tutta sicurezza! In alternativa, se siete già iscritti al sito, potete anche scegliere di addebitare la ricarica direttamente sul vostro conto!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Acqua e Sapone Coupon - Stampa i buoni sconto!

Acqua e Sapone Coupon – Stampa i buoni sconto!

Fondotinta Shiseido campione omaggio

Fondotinta Shiseido campione omaggio