WestwingNow “vinci con stile”: vinci 10.000 euro per il tuo shopping

Vuoi rinnovare la tua casa? Partecipa al nuovo concorso gratuito di WestwingNow per vincere ben 10.000 euro per il tuo shopping sul sito di arredamenti ed oggettistica! Come partecipare? Scopriamo subito i dettagli!

Pubblicità

Concorso WestwingNow: come partecipare

Il concorso gratuito “Vinci con stile” è attivo dal 7 marzo 2019 al 21 marzo 2019 e metterà in palio un buono da 10.000 euro da spendere sul sito di arredamenti WestwingNow per rinnovare la tua casa!

Per partecipare dovremo collegarci al sito www.westwingnow.it, registrarci o loggarci, ed inserire nella lista dei desideri “Stanza da sogno” almeno cinque prodotti, tra mobili e complementi d’arredo, per arredare da zero una stanza della casa a propria scelta con il tema “la primavera in casa”.

Tutte le liste dei desideri create correttamente saranno oggetto di selezione da parte di una giuria composta da 2 membri individuati da Westwing: le liste saranno anonime e i giudici si baseranno solo sulla base dell’attinenza al tema, della completezza dell’arredo, della creatività, anche in considerazione dei trend del 2019, e della composizione.

Entro il 29 marzo 2019 sarà sorteggiato il vincitore (+2 riserve) che sarà avvisato tramite e-mail entro 15 giorni: se avremo vinto dovremo inviare l’accettazione del premio come ci verrà richiesto, unendo tutta la documentazione necessaria, tra cui un documento di riconoscimento valido.

La vincita consiste in un buono (codice promozionale) che potrà essere utilizzato in un’unica soluzione entro il 05 aprile 2020 con le spese di spedizione gratuite (non compreso il montaggio né l’eventuale smaltimento dei mobili precedenti).

Scopri altri per vincere arredamento per la casa!

WestwingNow: "vinci con stile"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 7 marzo 2019 al 21 marzo 2019
Estrazione finale: entro il 29 marzo 2019
Punti vendita aderenti: territorio nazionale
Premi in palio: 1 buono del valore di 10.000€ spendibile su www.westwingnow.it
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: