Walcor JoJo Siwa: vinci Chicago e 20 microfoni

Una nuova opportunità di vincere con Walcor: acquista l’uovo di Pasqua di Jojo Siwa, star di Nickelodeon TV, e potrai vincere un fantastico viaggio per 4 persone a Chicago e anche 20 microfoni per esercitare le tue doti canore! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso Walcor: come partecipare

Il nuovo concorso di Pasqua Walcor “Vinci lo Slime Fest di Chicago con Jojo Siwa!” è attivo dal 1 marzo al 28 aprile 2019 per tutti coloro che acquisteranno almeno un uovo di Pasqua JoJo
Siwa del marchio Walcor.

All’interno del collarino dell’uovo infatti troveremo un codice univoco da utilizzare sul sito www.nicktv.it/pasquajojosiwa: per partecipare dovremo prima iscriverci, o loggarci, inserendo sia tutti i dati richiesti che il codice.

Tra tutti i partecipanti saranno estratti i vincitori del premio in palio entro il 30 aprile 2019:

Il primo estratto vincerà il viaggio a Chicago per un massimo di 4 persone per assistere alla performance live di JoJo Siwa in occasione dello SlimeFest, con partenza in data 6 giugno e rientro il 10 giugno 2019, che comprende:

  • Volo a/r Italia/Chicago dagli aeroporti di Roma o Milano, incluse tasse aeroportuali ed
    adeguamento carburante
  • 4 pernottamenti a Chicago in Hotel minimo 3*
  • 4 biglietti per accedere allo SlimeFest
  • Trasferimenti aeroporto/hotel, andata e ritorno
  • Assicurazione di viaggio

Dal 2° al 21 estratto ci saranno in palio 20 microfoni personalizzati JoJo Siwa.

Se avremo vinto il viaggio saremo avvisati telefonicamente e tramite e-mail, a cui dovremo rispondere dando accettazione del premio entro 48 ore, secondo le modalità espresse nella comunicazione di vincita; oltre all’accettazione dovremo inviare la copia del nostro passaporto in corso di validità, nonché nome, cognome e copia del passaporto in corso di validità degli altri viaggiatori.

Ricordiamoci che il possesso di un passaporto in corso di validità ed in regola con le norme di
ingresso negli USA al momento della notifica della vincita sarà considerato un requisito irrinunciabile ai fini dell’assegnazione del premio.

Se avremo risposto correttamente saremo quindi contattati dalla segreteria per procedere alla prenotazione del viaggio.

E se abbiamo vinto uno dei microfoni? Anche in questo caso saremo avvisati tramite e-mail e dovremo dare la formale accettazione del premio entro 7 giorni, con le modalità indicate nella comunicazione di vincita, inviando anche un documento di identità valido.

Se avremo risposto correttamente riceveremo il premio direttamente a domicilio, all’indirizzo indicato nel modulo di accettazione, a cura e spese del promotore ed entro 180 giorni dall’assegnazione.

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Associazione Il Telefono Azzurro Onlus, con sede in Bologna, Via Marconi n. 1 C.F. 92012690373.

Scopri anche il concorsi gratuito instant win di P&G oppure trova altri concorsi per vincere fantastici soggiorni! Scopri anche come risparmiare fino al 70% con Saldi Privati!

Vinci lo Slime Fest di Chicago con Jojo Siwa

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 marzo 2019 al 28 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 30 aprile 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 1 viaggio a Chicago per 4 persone del valore di 6.550 euro + 20 microfoni del valore di 15 euro cad. per un totale montepremi di 6.850,00 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: