Vota la tua banca preferita vinci bicicletta ABICI

Prova a vincere una bicicletta ABICI in modo completamente gratuito: ti basta solo esprimere una preferenza verso la tua banca preferita!

Pubblicità

Vota la banca e vinci una bicicletta

Partecipare al concorso è semplice e gratuito: seguendo questo link avrai la possibilità di votare la tua banca preferita in modo davvero facile e partecipare all’estrazione finale di un interessante premio.

Leggi anche: Le offerte per cambiare banca e scegliere il conto corrente

Tutto quello che dovrai fare è inserire il tuo indirizzo email ed il tuo CAP, accettare il regolamento ed il trattamento dei tuoi fati (facoltativo).

A questo punto potrai inserire il nome della tua banca preferita (per esempio Banca Friuladria, Banca Agricola, ecc…) e, solo se lo vorrei, selezionare anche la filiale di tuo interesse.

Pubblicità:

Inviando il modulo prenderai parte all’estrazione finale di 1 bicicletta ABICI modello “Bacio con cambio 3 velocità Sturmey Archer” del valore commerciale di 500€. Per partecipare hai tempo fino al 12 Agosto 2016.

Vota la tua banca preferita vinci bicicletta ABICI

Puoi consultare il regolamento completo seguendo questo link.

Salva

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!