Volantino Acqua e Sapone nazionale: valido fino al 25 Novembre 2023

di Simona Bondi
Volantino Acqua e Sapone nazionale

È online il nuovo volantino nazionale di Acqua e Sapone: sfoglialo subito per scoprire tutte le promozioni ed i concorsi attivi fino al 25 Novembre 2023!

Sponsorizzato:

Volantino Acqua e Sapone nazionale: offerte dal 5 al 25 novembre 2023

In tante lo stavate aspettando. Il nuovo volantino nazionale di Acqua e Sapone è valido dal 5 al 25 Novembre 2023 e riporta, come sempre, tantissime interessanti promozioni.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Una iniziativa sicuramente interessante è quella denominata “Acqua&Sapone for Charity”, un’event a sostegno dell’ambiente. Grazie al tuo supporto e sostegno saranno piantati 15.000 alberi per creare la foresta Acqua e Sapone. Per aderire ti basterà acquistare dall’11 novembre al 9 dicembre 2023 due prodotti contrassegnati con l’etichetta “Charity” E riceverai in omaggio uno dei personaggi della foresta di Natale Acqua e Sapone. I brand sostenitori di questa iniziativa sono Infasil, Nivea, Colgate, Essity, Coccolatevi, Fater, Vileda, Henkel, L’Oreal, P&G, Regona, Unilver e tantissimi altri.

Oltre a questa bellissima iniziativa, troviamo tanti concorsi interessanti fra cui:

Per sfogliare il volantino Acqua e Sapone con le offerte nazionali segui questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.